La nostra attività nel settore food, iniziò verso la metà degli anni ’70,
quando nostro padre avviò una piccola macelleria a Casale Monferrato.
Con l’aiuto di nostra madre iniziò quindi una collaborazione con l’azienda agricola dei suoceri, i quali allevavano in aperta campagna, con assoluta attenzione e accuratezza i capi di bestiame da lui lavorati e messi a servizio dei clienti. La sua dedizione e costanza nel lavoro, fecero avvicinare anche il figlio, che incuriosito dalla passione per le materie prime alimentari, decise verso la metà degli anni ’90 di seguire passo dopo passo le orme del padre. Dopo aver lavorato gomito a gomito con il padre per circa 15 anni, cercò nuovi stimoli professionali appassionandosi alla lavorazione della pasta ripiena, in modo particolare ad un prodotto locale Monferrino come “L’ AGNOLOTTO”. Grazie alla sua approfondita conoscenza delle
materie prime e a seguire anni di studio e ricercatezza nella loro lavorazione, si sono ottenuti ottimi risultati che hanno portato nel 2011 all’apertura di un laboratorio dedicato alla produzione dell’ Agnolotto Artigianale, a seguire pasta fresca e ripiena; questa volta con l’aiuto della sorella.
Nel 2014 la sua costanza e tenacia viene premiata, grazie anche ai clienti dal palato fine che acquistando i nostri prodotti tengono viva la voglia di fare sempre al meglio il nostro lavoro..